Scritta da: MAURI72
in Frasi & Aforismi (Gay)
Non esiste la diversità... è una parola creata dall'uomo per potersi nascondere e non dover affrontare un'altra parola ben più terrificante: ignoranza.
Composta mercoledì 28 marzo 2012
Non esiste la diversità... è una parola creata dall'uomo per potersi nascondere e non dover affrontare un'altra parola ben più terrificante: ignoranza.
Preferisco essere dannato, piuttosto di continuare ad essere figlio dell'ipocrisia. Mi diverto molto, molto di più.
Quando guardo una vecchia fotografia il mio cuore si riempie di malinconia. Non mi manca quello che ero, mi manca quello che avrei potuto essere.
Alcune persone vanno incontrate, alcune anime vanno sfiorate, alcune mani vanno toccate, alcune bocche vanno baciate... Anche se questo poi alla fine non porta a nulla, Ne vale sempre la pena.
L'amicizia è come un fiore delicato, pregiato e bellissimo. Va curata con amore e calore, coltivata in modo che possa crescere, rinvigorire e risplendere in tutta la sua maestosa presenza. Altrimenti, inizia un inesorabile declino, perde vitalità e forza, si sbiadisce, ed infine muore in una lenta agonia, tra indifferenza e silenzio.
Se l'amore è un sogno che va vissuto, perché non riesco più ad addormentarmi?
Ho sempre molto da dire, quando parlo con me stesso.
Quanto fa male quando qualcuno si ferma a dissetarsi alla tua fontana e poi prosegue inesorabile il suo cammino, cercando altre sorgenti dove placare la sua sete.
Se lo desideri prova a conoscermi e può darsi non avrai più paura dell'ignoto.
Mi sono stancato di fare i soliti vecchi errori, mi annoio, perciò esco a cercarne di nuovi.