Scritta da: Mauro Albani
Gocce di luna che scivolano nel mare nel tramonto è il pianto disperato per come la terra ormai ridotta e umiliata da uomini che non capendo di farsi del male vedranno la loro fine.
Commenta
Gocce di luna che scivolano nel mare nel tramonto è il pianto disperato per come la terra ormai ridotta e umiliata da uomini che non capendo di farsi del male vedranno la loro fine.
La sera sul mare è una coperta scura un gioco di ombre e luce che si riflette e gioca con la luna che non si vuole concedere troppo presto al suo abbraccio.
Gli occhi non riescono a carpire tutto l'immenso che c'è è lì che si riflette l'infinito e si riproduce ogni sera e niente lo potrà fermare, ma mentre il mare bacia finalmente la luna tutto diventa ancora più scuro ma ecco ancora la luce di mille stelle che come tante anime in cerca d'amore si lasciano dai tuoi occhi accarezzare.
Occhi velati di rugiada mentre l'anima si libera dalle catene di un'esistenza stanca di soliti rituali. Si avvicina al mare si colora e gioca con le onde una nuvola in cielo ricorda il tuo viso sfumato con lo sguardo indebolito dal vento e mentre il tuo viso si perde nel cielo ricorda un amore finito.
Il vento dimora qui... il mare lo sa e mentre i nostri passi lasciano un ricordo sulla sabbia e i tuoi capelli sembrano voler andare via, penso che l'amore a volte supera le barriere del tempo e lascia il suo profumo anche dopo di noi.
Vorrei essere l'aria che respiri
Vorrei essere la luce che illumina i tuoi occhi
Vorrei essere il vestito che indossi
Vorrei essere la vita che vivi
Vorrei essere il tuo sogno proibito
Vorrei essere il cibo che mangi
Vorrei essere il mare che ti bagna
Vorrei essere un pensiero d'amore nel tuo cuore.
Passa e và ti svegli un giorno e guardi la lunga strada è deserto solo poche macchie di verde e un cielo azzurro Il mare per amico e le stelle a farti compagnia Un cuore stanco che vive per un'emozione rarefatta come una nuvola dopo il temporale Due ruote corrono veloci verso il vento sono la vela delle tue emozioni come uno spicchio di luce ferisce la notte i tuoi occhi feriscono l'anima mentre tutto intorno la luce si spegne nel solitario cammino della vita Bigsun.
Il talento del sognare è un dono ti ritrovi nella vita che vorresti senza che nessuno ne possa cambiare il destino, la tua mente è libera il tuo cuore è sazio e l'anima di pastello si colora.
Cammini senza fatica e sorvoli le montagne della tua inquietudine senza angoscia solchi i mari delle tue insicurezze con una zattera piegata dal vento e mentre l'amore è dentro di te scopri l'essenza della felicità.
Giorni che passano a volte lievi a volte duri come strada di montagna con sassi e dirupi
Ma devi camminate portare il tuo cuore altrove a ricercare l'infinito
sogno d'amore che sfiora come un vento caldo i tuoi capelli lasciando un profumo du viola selvatica
Stada che si perde e vista non scorge il suo fine ma solo una sensazione d'amore farà sorridere il tuo cuore
Bigsun Manar.
Inquietudine.
Un leggero velo di inquietudine agita il mare delle tue emozioni
Un cuore solitario si spegne in giornate sempre uguali mentre i ricordi sorridono ancora sempre più lontani
Un vento caldo ti accarezza i capelli e cerca consolazione l'anima che ancora piena di luce rischiara le tue notti insonni.
Un calcio ad un barattolo rompe il silenzio e ti desta da un torpore che come una lama d'acciaio ferisce la vita.
Un sorriso che ti sfiora l'anima il rumore del mare sembra un sottofondo creato solo per te La gente intorno ectoplasmi trasparenti nulla mi distoglie da te dal tuo corpo disteso sulla sabbia e mentre il sole disegna la tua ombra come se volesse creare un'altro capolavoro in bianco e nero prendo la tua mano e vivo un attimo la tua vita.