Scritta da: Mauro Lo Sole
I sogni sono la magia dei nostri pensieri.
Composta martedì 10 gennaio 2017
I sogni sono la magia dei nostri pensieri.
Genialità e follia. La distanza che unisce il corpo alla sua ombra è il tempo che passa tra il percorso della luce e la proiezione della sua immagine, riflessa.
L'innovazione di una idea è un concetto nato e realizzato nel passato.
Amare. Io amo con tutto me stesso, mettendo, a disposizione la mia vita, l'amore è il distacco dal corpo della mia anima a protezione di chi amo. L'amore è la mia forza, l'amore è il mio punto debole l'amore è un fiume in piena e quando non si ama violentemente e troppo, non si ama abbastanza.
È così, quando pensi di essere forte, fortissimo, arriva la verità, quella realtà che ti rende nullo, immobile, muto, sordo, privo di forze, in un momento, ti accorgi di essere, un albero senza foglie con i rami secchi, con le radici, profonde, nella terra, in cerca di linfa che possa nutrire la voglia di vivere, e trovare, la forza, la via, la vita e la nascita di un nuovo percorso. Poi, una profonda lezione di vita quella, che non ti aspetti, semplicemente estrema, un mix di coraggio e fede che rende naturale in noi l'equilibrio, regalandoci quel senso di sicurezza che non avremmo mai avuto, la speranza, la via, l'albero della vita, la nostra vita! La tua vita.
Il coraggio. Quando il bambino era bambino, non conosceva il sapore della paura, per lui tutto era perfettamente in ordine con la sua volontà. Quando il bambino non era più, un bambino, allora la paura diventava il giusto equilibrio per affrontare il coraggio.