Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il colmo è capire che la morte, è il primo vero difetto della vita e l'ultimo che scoprirai... vivendolo!
Commenta
Il colmo è capire che la morte, è il primo vero difetto della vita e l'ultimo che scoprirai... vivendolo!
I sogni si avverano sempre. La colpa è nostra se non si avverano mai nella maniera che vorremmo. Bisogna essere dettagliati nel formularli, altrimenti porteranno con sé tutta l'inaccuratezza che abbiamo messo nel chiederli.
Sono sbagliato il giusto.
Decidere di non decidere è una decisione.
I sogni spesso sono destinati a infrangersi contro la realtà. Ma sono quelli più semplici i più dolorosi, perché ci appaiono così personali, così ragionevoli, così raggiungibili. Ti sembra sempre di essere a un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore.
Spesso nella vita, quando ti viene negato qualcosa e sei dalla parte della ragione, quel qualcosa viene compensato in altro, nei dovuti tempi.
Ogni attimo che vivi è un dono. Se non lo sai vivere con riconoscenza lo sprechi.
Finché l'amore, sarà abbinato solo ad un uomo o una donna, dubito che si capisca il vero significato della parola amare.
Mi hai chiesto di scegliere te e rinunciare alla cosa più preziosa che ho.
Solo non so come potrei mai rinunciare a... te.
Eppure il mondo va avanti, come se nulla fosse accaduto. Anch'io faccio parte di questo meccanismo perfetto, ingranaggio della macchina del destino che continua la sua corsa. Imperterrita. Indifferente.