Scritta da: Angela Darchini
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Sai quali sono i caratteri cinesi con cui si scrive la parola crisi? Pericolo + occasione.
Commenta
Sai quali sono i caratteri cinesi con cui si scrive la parola crisi? Pericolo + occasione.
Comportati da onesto e Dio farà il resto.
Essere al mondo, per quello che ho potuto capire, è quando ti è affidata una persona e tu ne sei responsabile e allo stesso tempo tu sei affidato a quella persona ed essa è responsabile per te.
Im questo mare di guai troverò la mia strada, e una spiaggia su cui approdare per sempre.
La luce consente di muoverti velocemente e in sicurezza. L'oscurità ti porta nel baratro. È necessario, quindi, accendere l'interruttore della fede.
Bisogna vedere come doni, tutto ciò che il Signore ci offre come opportunità. Ogni cosa che si presenta nella nostra vita, anche ciò che può sembrare irrilevante, nasconde un progetto affidatoci per un fine benefico e altruistico.
Tu sai quanto può esser grande un cuore? No non lo sai. Ci sono cuori che si estendono al massimo pur di amare, ma non faranno mai vedere la loro grandezza perché si potrebbero vedere gli strappi per tutte quelle volte che si sono estesi.
Dicono che riesco a vedere oltre, io non lo so se è vero ma questo dono me lo hanno attribuito in tanti anche qui, e non ho mai invaso la vita di nessuno il mio compagno l'ho trovato così parlando, parlando, scherzando e ridendo ma anche accarezzando il suo cuore devastato senza chiedere mai niente, senza mai giudicare chi gli aveva fatto tanto male.
Il giorno mi puzza di morte, la notte mi profuma di vita.
Se Dio non perdonasse tutti, il mondo smetterebbe di esistere!