Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Nemici)
Come amica sono un gioiello, ma come nemica sono unica.
Composta martedì 2 dicembre 2014
Come amica sono un gioiello, ma come nemica sono unica.
Se fossi una principessa vorrei un principe su un cavallo bianco, armato di dolcezza e poesie ma sono una Donna è voglio un Uomo armato solo di se stesso!
Ho imparato che i sogni si avverano se non smetti di crederci, quando meno te l'aspetti essi arrivano.
Vorrei che ogni tanto qualcuno capisse che se anche sembro forte, dentro sono fragile e ho bisogno di tocchi delicati per non rompermi in mille pezzi.
Dicono che l'amore non vive se non è nutrito di gesti e presenze; io dico che l'amore riesce a sopravvivere anche quando a nutrirlo è solo l'amore che abbiamo dentro.
Io sono come il terremoto: ti do qualche scossetta prima, mi faccio sentire che ci sono, ma se poi tu non capisci allora ti distruggo.
Le vere stronzette non dicono di esserlo, non sono volgari, non fanno le arroganti. Le vere stronzette sono coloro che sanno farsi rispettare quando un coglione pensa di poterle prendere per il culo.
Dobbiamo dire grazie ai maschi e alle gatte morte se noi donne abbiamo smesso i panni di gattine e abbiamo tirato fuori le unghie da pantera.
Io non faccio la stronza. Io lo sono, è questa la differenza.
C'e un piccolo dettaglio tra me e te: io sono l'originale e tu solo la copia di mille copie. È questo che fa la differenza.