Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Alla fine cambi, cambi il tuo modo di vivere, il tuo modo di fare, il tuo modo di pensare, anche se dentro resti quella che sei sempre stata.
Composta giovedì 13 giugno 2013
Alla fine cambi, cambi il tuo modo di vivere, il tuo modo di fare, il tuo modo di pensare, anche se dentro resti quella che sei sempre stata.
Una donna può essere sensuale e provocante senza cadere nella volgarità. Questa è classe: la sua eleganza traspirerà in ogni occasione, anche nel parlare, saprà farsi valere, senza per questo riempirsi la bocca con un linguaggio scurrile.
Finché saprò ancora emozionarmi, saprò che le delusioni non hanno vinto.
Mai essere come una bella foto che mostra solo la bellezza, ma come una moneta: da un lato mostra il volto dall'altro il valore.
Incontrare la persona giusta è sempre difficile. Ma a volte è più difficile dimenticare la persona sbagliata.
A volte la vita ci piazza davanti un muro, sta noi poi decidere se scavalcarlo, buttarlo giù o fermarci in attesa che qualcuno ci venga prendere, o semplicemente tornare indietro e cambiare strada.
Le cose più belle le ho scritte per te, le altre le custodisco dentro di me, aspetto che le mie labbra incontrino le tue per fartele sentire.
C'è un amore che va al di là di tutto, delle delusioni, dei dispiaceri, della lontananza, delle incomprensioni, è l'amore di una madre che non smetterà mai di amarti. Anche quando tu ti sarai dimenticato di ricordagli che l'ami e ti nasconderai dietro un "non cercarla tenendola distante", lei ti aspetterà sempre a braccia aperte perché una mamma non si dimentica mai della sua carne.
Sono le aquile che volano da sole, le oche vanno in gruppo.
È bello il sorriso di chi ha pianto tanto, sa di vittoria.