Scritta da: Milly Galati
Fa male, troppo male quando sei consapevole che lui per te è cosi importante da rubarti il cuore, mentre tu non sei riuscita a rubare il suo.
Commenta
Fa male, troppo male quando sei consapevole che lui per te è cosi importante da rubarti il cuore, mentre tu non sei riuscita a rubare il suo.
Se solo potessi cancellare anche il suo dolore, lo farei. Farei qualsiasi cosa. E non desidero niente di più che baciare ogni sua singola cicatrice, baciare e cancellare quegli anni orrendi di abbandono. Ma so di non poterlo fare.
C'è sempre un fondo di solitudine e infelicità in chi è "on line". Se hai al fianco la persona giusta non ti dovrebbe nemmeno passare per la testa di essere "on line".
Se certe persone amassero il loro partner come amano il loro iphone, sarebbe già qualcosa!
Il problema delle donne è che quando amano, lo fanno con tutte loro stesse. Non si fermano a pensare cosa potrebbe succedere, si fidano. E quando gli si lancia sotto gli occhi la verità, non vogliono crederci. Poi capiscono e si convincono che non dimenticheranno mai. Che resteranno legate a quel dolore per sempre. Ma il per sempre è un tempo troppo grande, ci si deve solo scrollare via i ricordi.
Gli uomini cambiano tante volte nel corso della loro vita.
È sempre così, o tutto o niente, è sempre così che và la vita, o è bianco o è nero, mai una sfumatura colorata!
Non rinunciare mai ad un amore per paura di soffrire. Lo perderesti comunque, senza aver assaporato le gioie che un amore sa donare!
Attimi, momenti, che ti portano una felicità che vorresti tenere legata a te per sempre.
Il sesso nel mondo lo fa molta gente oggi, ma l'amore non lo fa più quasi nessuno.