Scritta da: Milly Galati
Tutti sono bravi a parlare, ma spesso mentono.
Commenta
Tutti sono bravi a parlare, ma spesso mentono.
Se tieni ad una persona trovi il tempo, e il modo di farti sentire, ma il fatto è che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di uscire in silenzio dalla vita di qualcuno e guardare avanti, anche se non è facile quando ti senti completa con quella persona.
In amore non esistono certezze, siete pronti ad amare e rischiare di essere lasciati o traditi? Bene, allora mettetevi in gioco, innamoratevi e mettete in conto che potete perdere, che dovrete sopportare lunghi silenzi, delusioni e lacrime e non avrete mai la sicurezza che il vostro sentimento venga ricambiato; ci vuole coraggio per credere e affidare il proprio cuore ad una persona e dirgli "ti amo, credo in te".
I cambiamenti possono spaventare, ma sono stimolanti, mentre le abitudini sono letali.
Se gli animali potessero parlare, quante cose ci insegnerebbero.
La musica non ha pietà, riesce a smascherarti, sradicarti e curarti con la sua luce.
Se sai ascoltare un cuore che ha pianto e sofferto, allora, puoi definirti un grande uomo.
Non fare della persona che hai vicino il tuo tutto, non affezionarti troppo, perché le delusioni sono sempre in agguato.
Nella vita non serve a nulla avere un diploma o una laurea, se poi non riesci ad avere rispetto ed umiltà, per la persona che ti è di fronte, chiunque essa sia.
Ci sono amicizie che nascono solo per condividere divertimento e frivolezze e non lacrime, sono quelle amicizie, che non varcheranno mai la tua porta, per entrare nella tua vita e nel tuo cuore, perché da dove scaturiscono quelle tue lacrime non gliene può fregare niente.