Scritta da: Milly Galati
Se Dio dovesse gettarci via a causa della nostra umanità corrotta noi non esisteremmo più da tempo! Invece il suo amore è infinito, paziente, è questo che noi tutti dovremmo imparare.
Commenta
Se Dio dovesse gettarci via a causa della nostra umanità corrotta noi non esisteremmo più da tempo! Invece il suo amore è infinito, paziente, è questo che noi tutti dovremmo imparare.
Si sa che in certe situazioni, l'orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo in tanti, e allora, perché alla fine della guerra, facciamo eternamente vincere l'orgoglio?
Lo sparire, il vediamo se, l'orgoglio, tutti i ma. L'amore si nutre di altro, di coraggio e chi sparisce aveva già deciso.
Ci sono persone negative che passano il tempo sprecando la loro vita e non fanno nulla per essere felici, o quantomeno serene.
Un tempo due coniugi si amavano e si rispettavano per tutta la vita, oggi ci si lascia con troppa facilità, cercando di levare all'altro pure le ultime "mutande" che gli rimangono.
Viviamo il mondo in corsa ogni giorno, non abbiamo tempo, sempre in fretta, sono tutti indifferenti al mondo intorno a loro, nessuno è più pronto a tendere una mano, e ci dimentichiamo anche solo di ringraziare o salutare.
Ci sono persone che mentono talmente bene anche a se stesse, tanto che la verità, non riescono più a trovarla.
Vorrei non fosse utopia quando si sceglie una persona speciale per amico, lo sia e lo resti per sempre speciale davvero, con i suoi valori e i suoi principi. Siamo tutti umani e tutti possiamo sbagliare, ma il rispetto quello è sacrosanto, le persone che hanno a che fare con noi meritano almeno il nostro rispetto.
Le persone per definirsi tali devono avere un buon motivo valido e una certezza.
Vivere fino in fondo tutte le emozioni che ti da l'amore è meraviglioso, ma a volte vorresti chiudere tutto in un cassetto e buttare via la chiave.