Scritta da: Mirco Cherubini
Quando impazzirò voglio rimanere lucido per godere delle mie follie.
Commenta
Quando impazzirò voglio rimanere lucido per godere delle mie follie.
La difficoltà più grande dei nostri giorni è la semplicità delle nostre azioni.
Con uno sguardo puoi dare vita ad una passione, con le parole puoi incantare un cuore, ma se non lotti per quel sogno che stai costruendo ti rimarrà solo polvere tra le mani.
Cerco in tutti i modi di non pensare, cerco in tutti i modi di stordire la mia mente per non essere costretto a pensare... ma è come fuggire, scappare dall'inevitabile realtà che torna sempre... ed è con la vita reale che bisogna confrontarsi.
Che ci piaccia oppure no.
Voglio amarti al mattino, quando apri gli occhi e sorridi; voglio amarti mentre canti, perché la tua voce scalda il mio cuore; voglio amarti quando sei triste, per non farti mai sentire sola; voglio amarti in ogni momento della tua vita perché io sono al mondo solo per questo.
Cos'è un uomo senza un sogno? Un corpo vuoto, senz'anima... il mio di sogno lo sto ancora inseguendo, lo cerco nei suoi occhi, che sono pieni di dolcezza; lo cerco nelle sue parole, che ammaliano il mio cuore; lo cerco nel suo corpo caldo, che mi travolge di passione.
Arriva di notte, accompagnata dal silenzio che circonda la mia vita. Ritorna come ha sempre fatto nei momenti più duri, si siede accanto a me e mi osserva per poi riprendere il suo posto nel mio cuore... Lei... il suo nome è Solitudine... il suo abbraccio è gelido.