Frasi preferite da Monia Giannitti

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi per ogni occasione.

Non sempre le parole riescono a spiegare uno stato d'animo, non sempre riusciamo a dire ciò che davvero abbiamo dentro. La mente è complessa ed il cuore lo è ancora di più. Sono i piccoli frammenti di vita che ci danno quelle emozioni che tolgono il respiro. Sono quei frammenti che vivi e che lasciano, poi, spazio alla tua mente, il giusto spazio per far sì che essa viaggi completamente.
Composta domenica 15 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Ascolta, voglio dirti una cosa, ma è l'ultima, non serve utilizzare identità di persone che non sei, non serve mentire per avere qualcuno vicino, non serve nemmeno colpire per non essere poi ricolpiti. Utilizza le tue potenzialità, sii sempre te stessa, la gente ti amerà molto di più, insegui i tuoi sogni e cerca dentro te stessa la strada per la tua felicità! Hai intorno persone che ti stimano, non deludere anche loro, non fare ciò che fino ad oggi sei voluta essere. Farsi volere bene è il dono più prezioso che ci sia. Ignora chi ti giudica, anche quando sbaglierai, ma l'importante è fare gli errori con il tuo nome e non con pseudonimi che ti sei creata. Io ti auguro di trovare la tua strada, quella che farà di te ciò che io ho visto oltre per 6 mesi. In bocca a lupo amica mia ed addio per sempre.
    Composta domenica 22 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Nel dolore ho riscoperto me, quella parte che, nella più totale debolezza, ha saputo tirare fuori una forza mostruosa.
      Un salvare "me stessa" dalle macerie di un "terremoto" che aveva seppellito ogni emozione, quelle che oggi porto solo come ricordo nel mio grande cuore.
      L'immensità di ciò che ho vissuto e che mi ha travolto, mi ha fatto capire, ancora una volta, quanto larghe siano le mie spalle, e quanto grande sia il mio più totale essere.
      Composta lunedì 8 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Amami, ma non fermare le mie ali se vorrò volare. Non chiudermi in una gabbia per paura di perdermi. Amami con l'umile certezza del tuo Amore ed io non andrò più via e se sarò in un cielo lontano ritroverò la strada del tuo pensiero. Se sarai con me ti insegnerò a volare e tu mi insegnerai a restare per sempre accanto a te.
        Composta martedì 2 dicembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          I pensieri sono la cosa più intima che ognuno di noi ha di se stesso, nessuno può toccarli, nessuno può immaginarli, nessuno può capire quanto profondi possano essi essere. I pensieri sono ciò che ognuno di noi è nella vita reale, nel quotidiano, nella vita di ogni singolo giorno. Un pensiero può racchiudere un istante che può durare anche tutta una vita, ma una vita non può bastare per far sì che un pensiero possa rimanere per sempre lo stesso.
          Composta martedì 3 marzo 2015
          Vota la frase: Commenta