Scritta da: Myriam Anna Genduso
in Frasi & Aforismi (Libri)
Non riuscirò a sopravvivere, ma a vincere forse si.
dal libro "L'ospite" di Stephenie Meyer
Non riuscirò a sopravvivere, ma a vincere forse si.
A volte ti ci ritrovi dentro anche se ti eri promesso che a te non sarebbe mai potuto accadere. Quant'è facile parlare? È troppo comodo dare solo consigli. Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.
C'è una linea molto sottile tra piacere e dolore, Anastasia. Sono due facce della stessa medaglia, e uno non può esistere senza l'altro.
Chi rinfaccia pianifica. Però non fare promesse se poi non le puoi mantenere perché per la grammatica il verbo "Restare" è all'infinito ma nella vita vera lo è solo il dolore.
È stato chiaro. Mi vuole, ma la verità è che io ho bisogno di qualcosa di più. Ho bisogno che lui mi voglia come io voglio lui, come io ho bisogno di lui e dentro di me so che questo è impossibile.
We aim to please Miss Steele.
Il nostro scopo è il piacere di Miss Steele.
Quando hai un segreto che ti costringe a fuggire.
Quando il tuo passato entra con violenza nel presente. Quando tutto sembra perduto...
l'unico posto dove puoi andare è l'amore.
Se non ti fidi di me, se credi che io non conosca l'effetto che ho su di te, che non sappia fin dove posso spingermi, fin dove posso portarti se non sei in grado di essere onesta con me, allora è meglio che lasciamo perdere.
Avvicinarsi a qualcuno significa legarsi, e legarmi a qualcuno mi ha solo fatto del male in passato.
Qualunque cosa avessi fatto, bene o male, di qualunque umore fossi, triste o felice, papà mi abbracciava sempre dicendomi "Sono fiera di te"