Scritta da: Nicola Dell'aquila
L'amore d'anima tra due persone è come l'amicizia dell'innocenza: sincero.
Composta domenica 8 marzo 2015
L'amore d'anima tra due persone è come l'amicizia dell'innocenza: sincero.
Tatto, un senso che ti fa vibrare l'anima quando la tua mano sfiora dolcemente la pelle che senti di seta della persona che è padrona del tuo cuore.
Basta un attimo ma in quell'attimo di estasi, assaporando l'aroma che emana la sua pelle ti senti al di sopra delle nuvole, aldilà del cielo, è quello l'universo infinito che porta la tua anima a sfiorare il creato.
Sublime sfiorare con le labbra il velluto della tua pelle, mi piace portarti all'apice del desiderio per poi appagarlo, entrandoti anche nella mente per darti tutto me stesso.
La complicità è quando in una coppia si riesce a condividere un posto nella mente dell'altro, facendo di due anime una sola.
Nella vita puoi incontrare molte strade in salita, l'importante è affrontarle con vigore e arriverai alla meta.
Dolce è il sentore della tua pelle quando ti sento vicina, la mia anima si veste di mille sensazioni che fanno toccare il paradiso dove la passione si nutre di sentimenti.
Cadono le foglie in autunno, è una ricorrenza che si ripete ogni anno per poi rinascere in primavera coprendo i rami di foglie nuove, il nostro abbraccio non cadrà mai non è un qualcosa che si rinnova, è un perenne volersi.
La solitudine di un guscio vuoto, è come quella di un cuore senza amore che riempie l'anima.
L'amore muore solo se si smette di sognarlo, v'à rinvigorito giorno per giorno con piccole ma grandi attenzioni.