Frasi preferite da Noemi C.

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Violetta Serreli
La maggior parte della gente di spettacolo, quando alla fine scrive un'autobiografia (e la scrive, la scrive), narra invariabilmente una sfilza ininterrotta di trionfi sfolgoranti. I più accorti inseriscono a volte un ruzzolone qua e là, ben sapendo che per il lettore medio, di solito un povero disgraziato, nulla è più deprimente della storia di un guitto fortunato, che grazie a una serie di accidenti (e a un minimo di talento) ha avuto fama, ricchezza e mogli a bizzeffe.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Carla Jolie
    Prima regola: i desideri non si devono dire a nessuno, se no non si avverano.
    Seconda regola: mai e dico mai affidarsi a una stella cadente, magari cade subito e vi avvera il desiderio a metà.
    Terza regola: i geni non esistono, è inutile che strofinate le teiere.
    Quarta regola: Il pozzo dei desideri può essere anche il lavandino di casa vostra.
    Quinta regola: riprendetevi sempre la monetina.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: anima sensibile
      Stai accanto all'altro senza che lui si stanchi della tua presenza, dagli il sorriso nei suoi giorni tristi, dagli il sorriso solo quando lui te lo chiede, donagli il tuo silenzio quando lui non vuole parlare, tendigli la mano quando vedi che sta per cadere. Sii la sua luce nei momenti più bui, ma se non vuole nulla di tutto questo, semplicemente amalo.
      Composta mercoledì 27 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Letizia Duca
        Voglio tornare bambino, voglio annusare la Coccoina, voglio spalmarmi il Vinavil e poi togliermelo come se fosse una pellicina. Voglio usare i pennarelli per poi avere tutte le dita piene di piccole striscette colorate. Voglio rubare la merenda ai grandi. Voglio credere che il mio soldatino si sposti all'ultimo momento e schivi il proiettile. Voglio credere che l'astronauta è un lavoro che si può fare solo di notte, perché di giorno non ci sono le stelle per atterrare. Voglio credere che un mio amico è un mio amico per sempre, e non ti tradisce mai. Ma soprattutto voglio credere che Babbo Natale il carbone te lo porta solo se sei stato cattivo.
        Vota la frase: Commenta