Scritta da: Luna Del Grande
Certa gente è come i "saldi". A volte sono "occasioni" uniche. Altre volte sono davvero "scontate".
Composta lunedì 14 gennaio 2013
Certa gente è come i "saldi". A volte sono "occasioni" uniche. Altre volte sono davvero "scontate".
Credo nell'amore a prima vista: non sapete quante volte sono entrata n un negozio e mi sono innamorata delle prima scarpe che ho visto in vetrina.
Ci sono baci che non ci scorderemo mai, quelli perfetti quelli che hanno un inizio e non hanno una fine, quelli che ti lasciano senza respiro con il cuore che batte a mille, quelli che ti segnano il cuore, quelli che non guastano mai, quelli che vorresti che il tempo si fermasse per sempre: di quelli ne potrei vivere in eterno.
Il bacio dato intensamente è quello che prima di dare ti fermi ad un centimetro per un momento, dove le labbra sembrano combaciare perfettamente e dopo che lo dai ti fermi sempre ad un centimetro per un altro momento, dove il cuore ti toglie il respiro.
Ci sarà sempre un bacio tra quelli dati che non dimenticherai. Ma ce ne sarà sempre uno anche tra quelli non dati che sempre sognerai.
Quel piccolo attimo che precede il bacio è l'attimo più magico.
Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.
- Ecco vorresti venire al ballo con me?
- Mi piacerebbe ma a una condizione.
- Quale?
- Devi promettermi che non ti innamorerai di me.
Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l'unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un po' meglio.