Scritta da: Davide Capelli
Non fermarti... non fermarti... non interrompere l'attimo, rendilo eterno... fammi nascere e rinascere ancora sulle tue labbra.
Commenta
Non fermarti... non fermarti... non interrompere l'attimo, rendilo eterno... fammi nascere e rinascere ancora sulle tue labbra.
Il trascorrere dei giorni, sapendo che ci rivedremo, non colma la tristezza che ho nel cuore, quanto vorrei annegare ancora nella profondità dei tuoi occhi e nella dolcezza dei tuoi baci.
Non sarai perfetta come non lo è nessuno, ma ci vai molto vicino, il tuo cuore vola alto, libero nei cielo, a sfiorare le nostre cime che tanto amiamo, continua a essere quello che sei, fortunato chi potrà incrociare il tuo sguardo ed avere le tue attenzioni, ma soprattutto entrare nel tuo cuore.
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
Quando realizzi che non ti importa più vedere in ginocchio chi ti ha fatto male e che ti importa solo che tu stesso stai bene, in quel momento la tua anima è guarita.
Talvolta non abbiamo l'intelligenza di fare quel passo indietro che ci permetterebbe poi di fare mille passi avanti.
Dunque si diventa grandi o più grandi forse perché di essere un grande la percezione mi è arrivata da veramente poco, o sono io un caso strano o la nostra immagine interiore fa fatica a riconoscere quella dello specchio, dei colleghi, della vita sociale. Grande? Ma dove?
L'amore non è una cosa che si puo insegnare, ma è la cosa più importante da imparare.
Il peggior tipo di dolore è quando sorridi solo per impedire alle lacrime di cadere.