in Frasi & Aforismi (Politica)
In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
Commenta
In politica, se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
Non che tu mi abbia ingannato, ma che io non ti creda più: questo mi ha scosso.
Il passato è distrutto nel presente e il presente vive soltanto perché reca futuro.
Non sempre c'è bisogno di lottare per riuscire ad avere attimi indimenticabili, a volte basta solo lasciarsi andare completamente, in modo che quegli attimi possano scorrere dentro di noi.
Bisogna accontentarsi di tutto quello he abbiamo altrimenti potremmo rimanere senza niente.
Logora il rimpianto più di mille fallimenti.
Non sempre quella che chiamano libertà individuale è quel qualcosa che ti mette le ali, per farti volare, in quel luogo che piace, e che ti fa stare bene spesso è quella cosa decisa da altri che si deve per forza accettare anche se questo fa male.
Il cervello dell'uomo è ruminante, rimastica le informazioni dei sensi, le combina in probabilità. L'uomo così è capace di premeditare il tempo, progettarlo, è pure la sua dannazione, perché ha la certezza di morire.
L'assenza è all'amore come il vento al fuoco: spegne il piccolo, fa avvampare il grande.
Ci sono amori che ti lasciano un segno, un ricordo per sempre, sono amori cosi speciali che a volte crediamo di dimenticarli ma non si dimenticano mai, restano li, nascosti in qualche parte di noi.