Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Destino)
Se è destino ci troveremo senza cercarci.
Composta domenica 12 aprile 2015
Se è destino ci troveremo senza cercarci.
Ti aspetterei l'infinito più un'ora pur di vederti 10 minuti.
Cosa resterà nella memoria di ciò che è stato quando, un giorno, saremo nell'abbraccio dell'Universo? Sarà come un sogno svanito nella nuova realtà.
Vorrei vedere il sole splendere fino ad accecarmi almeno una volta nella vita, perché credo che ogni persona lo meriti prima o poi.
Mi stupisco ancora della capacità della natura di creare esseri così infinitamente belli.
Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... E mentre la guardi, pensa a me e alla nostra magica settimana, perché dovunque sarò e qulunque cosa mi stia succedendo, io farò lo stesso. Se non potremo stare insieme, almeno avremo questo a unirci, e forse così il nostro legame durerà per sempre.
Potresti fare molto di più nella tua vita, ma per qualche motivo ti accontenti di galleggiare.
La passione è passione. È l'esaltazione che interrompe la monotonia quotidiana.
Mio padre dice che, quando ti sembra che la vita sia dura, devi guardarti intorno, così ti rendi conto che tutti lottano per qualcosa e devono affrontare le tue stesse difficoltà.
E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante.