Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Qualcuno ha scritto: "la vita va colorata", ma dove trovo io i colori, dove trovo io l'amore, se anche Dio è indifferente al mio dolore.
Composta giovedì 17 ottobre 2013
Qualcuno ha scritto: "la vita va colorata", ma dove trovo io i colori, dove trovo io l'amore, se anche Dio è indifferente al mio dolore.
Se vuoi vivere al meglio il tuo presente, quella chiave arrugginita dei ricordi tristi buttala via e fai del tuo adesso la vera ragione per esistere.
Amavo il tuo sorriso, ma ho preferito il mio.
Il mio cuore sente ogni eco del tempo lieto e triste, procedo tra gioia e dolore nella solitudine.
Per rientrare nella normalità bisogna essere folli.
Io non ti ho conosciuto per dirti addio, ma per incidere sul tuo Cuore tutto l'Amore Mio.
"Si sceglie ciò che si vuole; si ottiene ciò per cui si lotta; si vince se si combatte: quello che voglio veramente, Io, me lo prendo"!
Il destino è nelle nostre mani: "teniamole pulite"...
Non amo le porte serrate, amo quelle socchiuse, quelle dove puoi scrutare dentro, quelle dove lo sguardo si fa mano e accarezza chi c'è. Una porta murata è una discorso mai fatto, un libro mai letto, una tela mai imbrattata, un abbraccio mai dato.
C'è uno strano misto di piacere e dolore a osservare chi si ama mentre è senza di noi.Commenta
Non importava quanto cattiva potesse essere la gente, intorno a noi c'era sempre qualcosa di bello come i tramonti e il cielo dopo i tifoni, tifoni che facevano piovere la bellezza sulle nostre teste.