Scritta da: Patrizia Cristiani
E se Dio ogni tanto si distrae nel fare miracoli allora ci pensa un essere umano sulla terra. Si chiama mamma.
Composta domenica 15 settembre 2013
E se Dio ogni tanto si distrae nel fare miracoli allora ci pensa un essere umano sulla terra. Si chiama mamma.
Il primo specchio dove il bimbo si riconosce sono gli occhi di sua madre. Il primo esempio che il bimbo vuol imitare è quello del padre. Sii occhi sinceri per lui e esempio di amore vero.
Cosa ti piacerebbe? Essere felice da avere la nausea e vomitare felicità, starnutire felicità e mischiarla a tutti, avere il virus della felicità tanto da infettare solamente allo sguardo il prossimo e vederlo sorridere.
Ho dato la colpa a me stessa per ogni persona che non ha più voluto far parte della mia vita, ora è il momento di crescere e di maturare e di aprire gli occhi e capire che la colpa non è tua non è solo tua, e poi arriva il momento di esser saggi e capisci che nessuno fa parte della tua vita ma nell'insieme chi per poco chi per molto, tutti hanno vissuto nella tua vita,.
Ho dormito con tutti i miei perché in un letto di domande, e mi sono svegliata con un alba che non mi ha dato nessuna risposta.
Ho imparato che gli amici si contano su una mano monca.
Quando muori tutti ti amano e se muori ammazzato sei sempre un bravo ragazzo... ma amare il prossimo quando è vivo e dire "sei speciale" quando è vivo no?
Ho un sogno e se tu non verrai con me diventerà un incubo!
Come si fa ad amare sempre e solo la carne senza assaggiare nemmeno un po' l'anima?
Devi fidarti del tuo istinto, specialmente quando vedi con gli occhi della ragione.