Scritta da: Marco Mammino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Commenta
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
La verità è come il vetro che è trasparente se non è appannato, per nascondere quello che c'è dietro, basta aprire bocca e dargli fiato!
La musica è l'unica ragione per cui a volte riesco a credere in Dio o a una potenza celeste. Come farebbe altrimenti la mia anima a trovare pace per la notte?
Ci sono quei giorni, in cui bisogna alzare il volume al massimo per non sentire i problemi, e dove l'unica cosa da fare, è non smettere di ballare.
La musica è un'insieme di note scritte su di uno spartito... ma la sua essenza e la sua capacità di far rivivere ricordi e momenti belli di un lontano passato è nascosta fra una nota e l'altra...
Ci sono melodie che entrano dentro, ti sfiorano, ti accarezzano, ti avvolgono in un abbraccio morbido e vellutato...
e tu stai lì, immobile. Ascolti, respiri, chiudi gli occhi... e ti lasci andare, in quell'incanto chiamato musica!
Marisina Vescio.
La musica è ciò che...
anche quando le persone più felici del mondo, riesce a strapparci una lacrima.
La musica è ciò che...
anche quando le persone più tristi del mondo riesce a farci sorridere.
La musica è spensieratezza, ricordo, speranza, amore, odio, indifferenza, pazzia...
La musica è la forma più pura della libertà.
E se la musica ce l'hai nel sangue c'è poco da fare, senti i brividi attraversarti la pelle, l'adrenalina avvolgerti l'anima, perché la musica è Vita.
Quando le dita di un individuo sfiorano i tasti di un pianoforte le note che esso emana sembrano stelle che brillano nell'aria e che solo tu puoi vedere.
Il suono di una chitarra elettrica entra dalle orecchie e rimbomba nella testa, il suono di un pianoforte, invece, entra dalle orecchie e passa per il cuore.