Scritta da: Patrizia Luzi
A volte ho impulsi di assoluta schiettezza verso determinate persone tanto da mandarle dritte a fanculo senza tanti complimenti.
Composta venerdì 5 giugno 2015
A volte ho impulsi di assoluta schiettezza verso determinate persone tanto da mandarle dritte a fanculo senza tanti complimenti.
Le chance della vita non sono infinite e ogni volta potrebbe essere l'ultima a nostro favore, perciò è sempre meglio cogliere l'attimo quando arriva.
È proprio vero, le teste di ca... sono come le vie del Signore, infinite.
Chi ci tradisce può essere anche perdonato, ma di sicuro non può far più parte del nostro futuro. Niente seconde occasioni.
Io alle provocazioni rispondo sempre educatamente indicando la via giusta da prendere senza ritorno.
L'imitazione potrà anche essere perfetta, ma sicuramente ciò che rende inconfondibili è il proprio stile.
Desiderare ciò che non si può avere è il grande dilemma dell'amore.
Ormai tutti abbiamo internet sui cellulari, ma non sempre controlliamo quando riceviamo o inviamo agli amici, se si tratti di notizie false oppure notizie vere, perché una volta lanciate queste fake news diventano catene virali che servono principalmente a creare allarme tra le persone. Quindi se ricevete messaggi di questo tipo, non credete a tutto ciò che leggete, purtroppo dietro a tutto questo c'è una massa di cretini che si divertono alle nostre spalle.
Non ci sarà mai un "tempo" che riuscirà a cancellare i ricordi ancora vivi in quell'angolo nascosto del cuore che nessuno mai vedrà.
Cosa ricorderò del 2020, certamente le parole d'ordine "restate a casa" e "se rispettiamo le regole andrà tutto bene", che in fin dei conti sono le cose che le persone responsabili hanno fatto, aiutando anche tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea per sconfiggere il male del secolo.