Scritta da: Patrizia Luzi
Alcuni posti, alcune date, alcuni momenti non si dimenticano mai.
Composta martedì 16 dicembre 2014
Alcuni posti, alcune date, alcuni momenti non si dimenticano mai.
Io non so tacere, quando ho l'impulso di mandare a fanculo chi devo, mi esce in modo spontaneo e irrefrenabile e dopo, soddisfatta, sto divinamente bene.
Ciò che lega veramente due persone è un filo invisibile che s'insinua tra le pieghe della mente, del cuore e della carne. È il pensiero con un nome ben preciso, il tuo.
Basta guardare dentro il proprio cuore per rivivere un'emozione all'infinito.
Le persone forti non sono quelle che lo mostrano davanti a tutti, ma quelle che in silenzio vincono battaglie.
A volte l'amore c'è, ma non si manifesta per paura di non essere ricambiati.
Si dice sempre: se è destino un giorno ci incontreremo. Sai che ti dico? Non ci credo più di tanto al destino, siamo noi che dobbiamo davvero decidere se incontrare o no una persona, senza se e senza ma.
Non sai quanto vorrei poterti rivedere per stringerti di nuovo a me e mentre sfioro le tue labbra, perdendomi nei tuoi occhi, con un bacio lungo una vita sigilliamo la nostra nuova promessa d'amore.
Conchiglie portate dal mare, quella brezza che accarezza la pelle vellutata e fa trepidare la burrasca di sentimenti d'amore e di amicizia che agita i nostri cuori, chissà se un giorno non ci si possa incontrare per una passeggiata camminando mano nella mano, per assorbire tutte quelle tenere carezze mai date, ma tanto desiderate.
Siate di esempio: se volete rispetto prima di tutto dovete imparare a portarlo.