Scritta da: Patrizia Luzi
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Composta sabato 27 settembre 2014
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
La mia verità è che vorrei respirarti ogni giorno, per sempre.
Con la dolcezza di cui sei capace hai rapito la mia sensualità, travolgendola nel desiderio dei nostri corpi, in quel tempo sempre troppo breve, nell'incontro delle nostre anime.
Se cercherai un'emozione, con me saprai sempre dove trovarla.
Io penso che se ci manca una persona proviamo a chiamarla, se desideriamo stare con lei proviamo a invitarla, se non ci comprendiamo è sempre meglio spiegarsi, se ci sono delle domande è meglio farle, se qualcosa non ci piace è meglio dirlo, se vogliamo qualcosa lo chiediamo, se amiamo qualcuno dobbiamo farglielo capire. Nessuno sa cosa ci passa per la mente, quindi è meglio esprimere le proprie emozioni anche rischiando di fallire le nostre aspettative, piuttosto che aspettare che i nostri desideri si avverino da soli. Noi abbiamo questa vita: rendiamola più semplice, perché è già abbastanza complicata!
Ormai i miei sogni stanno rimanendo dietro di me, lasciando sempre di più il vuoto!
Anche se ho superato la mezza età mi sento come una bambina che crede ancora di realizzare i suoi sogni!
Quando non c'è energia non esiste calore, colore, amore, insomma non c'è vita!
La vita non si misura dal numero dei respiri ma dall'intensità di quelli in cui c'è mancato il fiato per ciò che abbiamo vissuto!
Ognuno di noi, nei momenti più brutti, ha solo bisogno di sentirsi protetto.