Scritta da: Sasha White
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Ognuno di loro mi lascia una parte di sé, spesso quella più profonda. Qualcosa che va al di là di una semplice melodia, triste o felice che sia.
Commenta
Ognuno di loro mi lascia una parte di sé, spesso quella più profonda. Qualcosa che va al di là di una semplice melodia, triste o felice che sia.
Tutto ad un tratto non puoi dimenticare il bene che hai voluto ad una persona, nemmeno se questa ti ha ferita nel più profondo, lui resta lì e si fa sentire. Perdoni ma non dimentichi, quello mai.
Come la metti quando non puoi permettere all'unica cosa che ti dà forza di tenerti in piedi? Lotti con un sorriso o crolli abbandonandoti a te stesso? La scelta non è che tua.
È che forse aspettavo solo te, un po' di quella diversità che potesse cambiarmi la vita!
Ha quello sguardo fisso nel vuoto, la sua anima sembra così buia o forse è solo spaventata da quei suoi pensieri, piccoli demoni che si porta dietro non lasciandoli andar via.
Nessuno è in grado veramente di capire ciò che ti porti dentro, più passa il tempo e più perdi il controllo di quelle tue emozioni, se il cuore è un organo involontario una ragione ci sarà!
Due anime così diverse l'una dall'altra, è bastato sfiorarsi appena per poi separarsi.
Mi fai impazzire e, per quanto io cerchi di calmare questa sensazione che mi porto addosso, lei diventa sempre di più un'ossessione!
E poi c'è quella canzone che appena parte ti entra dentro e le parole non fanno altro che restare lì, ininterrottamente ti lasciano i tuoi pensieri e ogni loro comune emozione, Quasi come una fotografia, stampata, resta impressa nel tuo cuore.
E poi ci sono quelle lettere, quei lunghi messaggi, quelle parole che non arrivano mai a destinazione, semplicemente si perdono nel cuore di chi le ha scritte. Nelle menti di coloro che hanno scelto di non rischiare, vivendo per sempre in quel dubbio logorante.