Scritta da: Paul Mehis
Continuerò a scrivere finché sentirò l'odore della libertà nelle mie parole... Mai diventerò schiavo di esse!
Commenta
Continuerò a scrivere finché sentirò l'odore della libertà nelle mie parole... Mai diventerò schiavo di esse!
L'incontenibile bramosia del viaggiare credo nasconda un instabilità causata dalla mancanza della vera comprensione di se stessi.
Spesso una delle cose più difficili da fare è essere felici per la gioia di un amico, se porta in se l'allontanamento da noi... Però è la strada corretta che l'amicizia dovrebbe saper percorrere.
Da solo mi sono Dannato, da solo mi sono perso, da solo mi sono ritrovato, da solo mi sono perdonato e sono sopravvissuto, ma con tè ho trovato anche la Felicità!
Non amare Tè, sarebbe come non amare l'Amore.
Chi accetta passivamente, cercando addirittura delle attenuanti, le ingiustizie piccole e grandi che gli capitano quotidianamente, contribuisce a rendere il mondo una merda più di chi possiede almeno il coraggio di commetterle.
Sulle sponde di quel lago dalle acque colore cenere, somigliante più ad una palude fangosa infestata da vegetazione parassitaria ormai decadente, sotto un cielo plumbeo e nella desolazione più totale.
C'era comunque tutto ciò di cui avevo veramente bisogno... c'eri te, con i tuoi sorrisi ed i tuoi baci.
Il rapporto tra una Donna ed un Uomo, dovrebbe riflettere l'equilibrio, tra Gusto e Profumo di un eccellente vino, per durare nel tempo.
... E arriverà il giorno in cui le tue lacrime salmastre bruceranno nelle mie pupille di fuoco... e le mie nelle tue.
Può essere una vera Principessa, solo Colei che non ha alcun desiderio di esserlo.