Scritta da: GaP
in Frasi & Aforismi (Amore)
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l'impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Composta venerdì 3 aprile 2015
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l'impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il rimpianto di non sapere come sarebbe potuto andare.
La giusta distanza con te non esiste, c'è sempre un filo invisibile che mi lega a te e che ci unisce nei pensieri, e porta in un luogo nel cuore dove siamo sempre insieme. Un piccolo angolo di paradiso, dove l'inverno è stato bandito, l'autunno non esiste più, e le foglie sono sempre verdi, un posto pieno di luce dove i nostri corpi sono fusi in un eterno abbraccio.
È bello ritrovarsi dopo tanti anni e scoprire che i nostri sentimenti non sono cambiati. Sei rimasta graziosa e lucente come allora, anche per questo sarai sempre la mia"Stella" poiché è il diminutivo del tuo nome all'infinito. Come il pianeta a volte dai l'impressione di esser così vicina da poter allungare la mano e poterti prendere nella mia, ed infine perché in un periodo tanto buio della mia vita trovasti la forza e l'amore per starmi vicino e a me bastò seguire la tua luce per non perdermi.