Scritta da: Pierliana Masetto
Chi ha ragione non ha bisogno di dimostrarlo, sarà il tempo per lui, a farlo.
Composta venerdì 12 maggio 2017
Chi ha ragione non ha bisogno di dimostrarlo, sarà il tempo per lui, a farlo.
Per colpa o per merito. Non sono le coincidenze e nemmeno il destino a dettare le nostre azioni, ma piuttosto la conseguenza, di qualcosa che ci ha cambiato, forgiando un carattere che non pensavamo di avere.
Io comincio a fare il conto alla rovescia, sia mai che così il tempo passi prima.
Io non credo che le donne abbiano paura di parlare, ma penso piuttosto che siano semplicemente stanche di non essere ascoltate.
Ci saranno argomenti in cui non saremo d'accordo e di cui discuteremo, probabilmente alzando troppo i toni. Farai scelte che a volte mi faranno arrabbiare, oppure soffrire, ma ricorda che tutto questo è indice di amore. L'indifferenza è il suo contrario.
Il collo di pelliccia sta bene solo indosso ad un animale.
Le persone sono come il caffè. La vera essenza la cogli solo se lo bevi amaro, è l'unico modo per riconoscerne la qualità, perché lo "zuccherino" confonde il sapore.
Puoi ingannare il tempo, ma mai te stesso.
Coerenza. Questa fantastica parola. Chissà come mai è ancora così sconosciuta?
Se non riesci a capire perché un giorno è allegra e l'altro piange, un giorno urla e quello dopo balla, un giorno è logorroica e il giorno dopo taciturna, vorrei provare a spiegartelo io. Le persone vere sono così, sai. Loro non sono pazze, sono semplicemente, meravigliosamente donne. E vivono ogni emozione all'ennesima potenza.