Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Per essere felici dovremmo imparare ad apprezzare le semplici cose.
Composta lunedì 27 luglio 2015
Per essere felici dovremmo imparare ad apprezzare le semplici cose.
A volte le cose più insignificanti, o magari quelle che diamo per scontate, sono quelle che desidera il nostro cuore. Una stretta di mano, un abbraccio, un semplice ciao, una telefonata, un sorriso: piccoli gesti che fanno la differenza.
Se desideri essere libero, devi prima decidere di essere te stesso.
Passiamo molto tempo a rincorrere quello stato d'animo che si chiama "felicità". Quando finalmente l'abbiamo raggiunto ci accorgiamo che spesso è fatto di pochi attimi. Non si può fermare l'attimo! Non si può essere sempre felici... non molliamo! Riprendiamo la corsa, non abbandoniamo mai le nostre illusioni, i nostri sogni: "è la vita che va così".
Cerchiamo risposte nei dettagli.
Brindiamo alle nuove possibilità?
Sarai sempre con me.
Io me n'ero andata senza salutare, senza nemmeno dirgli che ero incinta. Nel frattempo, lui mi aveva costruito una casa, senza sapere se e quando sarei tornata.
Smettere di credere nei sogni è come guardare le stelle e pensare che non esistano.
People think being alone makes you lonely, but i don't think that's true. Being surrounded by the wrong people is the loneliest thing in the world.
Le persone pensano che essere da sole le rende solitarie, ma non penso che questo sia vero. Essere circondati da persone sbagliate è la più grande solitudine del mondo.