Scritta da: Elcoche
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Gente che vive per i soldi sul letto di morte capisce che ha vissuto per un cazzo.
Composta giovedì 27 giugno 2013
Gente che vive per i soldi sul letto di morte capisce che ha vissuto per un cazzo.
Gente che vive una vita solo per i soldi banchieri, avvocati, politici e criminali vari, sul letto di morte capisce di aver vissuto per nulla perché i soldi non valgono una vita.
L'importanza è quella che ho, non quella che do.
Sento amarezza, l'amore è una razza che non mi appartiene.
La cosa più importante di tutta la tua vita è il raggiungimento dello scopo della tua esistenza, se qui per risolvere dei problemi quindi perché non puoi usare la testa per ascoltare anche il tuo cuore.
L'uomo si sta evolvendo, comincia a non temere più il proprio essere e si rende conto che la sua vita non è finalizzata solo ad accumulo di materia ma anche arricchimento culturale e spirituale. Realizza che una persona ricca di beni non è necessariamente piena di bene.
Se non vedi altro oltre la forma ricorda che un vestito può essere confenzionato al meglio ma fondamentalmente serve a non rimanere nudi.
Penso che l'Amore dipenda sempre da noi e non dall'altro. Quando riusciremo a dar voce alla nostra coscienza senza sotterrarla con quello che è giusto o sbagliato fare, senza inibirla con la razione.
Ecco, solo in quel momento cominceremo ad Amare veramente e condividere il sentimento con chi lo vede e lo desidera.
Ho come l'impressione che gli stessi coglioni che stanno al potere li incontro ogni giorno per strada.
Perché il padre buono non potrebbe già respirare in noi senza il sostegno di una struttura dedita al lucro? Perché questo padre e questa madre, essenza e forma di vita come la sviluppiamo ogni giorno, non potrebbero già essere fusi in noi nello spirito che l'anima incarna? Perché la voce e lo spirito guida di quest'entità non potrebbero avere come termine religioso quello della coscienza?