Scritta da: Fiammetta6
in Frasi & Aforismi (Amore)
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d'amore al mio cuore.
Composta sabato 7 maggio 2011
- Condividi con gli amici
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d'amore al mio cuore.
E da qui che il nostro amore parte e conosce un sentimento vero, quello che la vita ci dona con immenso amore eterno.
Ti amo liberamente, ti amo con i respiri, le lacrime e i sorrisi, ti amo quando la mia anima raggiunge la vetta che non viene vista da nessuno, ti amo più della mia stessa vita, ti amo con i miei più dolci sentimenti, ti amo sempre, per l'infinito tempo che nessuno può distruggere.
Sono sospiri del vento naturale i nostri battiti di vita, in quel bacio eterno sono custoditi e in quell'abbraccio di gioia si tengono stretti insieme a dolci pensieri.
Le persone speciale ci rendono felici perché mettono dentro al cuore quella goccia di felicità in più, per fortificare l'amore che vive dentro l'anima e con quella parola pronunciata con sincerità dà al cuore quel battito in più di tenerezza.
Voglio tenerti tra le mie braccia per sempre, accarezzare con dolcezza i tuoi sentimenti, respirare i tuoi pensieri di bene e il nostro battito sarà per sempre il soffio dell'amore della nostra vita.
Conquistami il cuore con il tuo amore, amami l'anima con dentro il tuo voler essere uno strumento di bene per me, attraimi nella tua trappola di seduzione in modo che possa vedere le tue emozioni, e viverle con te per sempre!
Ascolta la vita, ha sapore di noi; il calore della nostra storia è un bacio eterno che abbraccia le nostre anime in un fantastico momento che avvolge le nostre vite per sempre.
È lì verso quell'orizzonte di immenso amore che nasce la nostra storia, piena di tante emozioni nate da due cuori che si donano a vicenda un sentimento di gioia immensa...
Amami per sempre amami profondamente in quell'attimo di bene che ci avvolge nel nostro mondo e ci porta in abbraccio di eterna vita!