Scritta da: Morgana Corso
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è nei tuoi occhi mentre guardi i tuoi figli crescere. È nella tua bocca quando parla d'amore ed è nelle tue mani quando le porgi per dare aiuto.
Composta martedì 5 aprile 2016
La felicità è nei tuoi occhi mentre guardi i tuoi figli crescere. È nella tua bocca quando parla d'amore ed è nelle tue mani quando le porgi per dare aiuto.
La felicità è amare, la prima persona da amare siamo noi stessi e vivere in serenità, godere dell'amore di ciò che ci circonda. Allora anche noi potremmo sentir parlare di felicità.
La neve è silenziosa, come la malinconia quando la senti, è già nell'anima.
Nessuno potrà conoscere fino in fondo l'io che si cela dentro ognuno di noi. Quello che resterà sempre il nostro segreto, il nostro cambiamento.
C'è sempre qualche cretino che ritiene che qualcuno sia superiore a qualcun altro, e se non è per il colore della pelle o degli occhi sarà quello dei capelli o della grandezza dei piedi o delle mani o qualche altra idiozia, ma l'uomo troverà sempre qualche differenza che lo farà sentire superiore agli altri.
Chi riesce ancora ad emozionarsi dopo tante brutture ha un anima.
Penso che dietro le nuvole ci sia sempre il sole, dopo un inverno c'è sempre una primavera e che dopo un tramonto c'è sempre un'altra alba, insomma la vita è un eterno susseguirsi di eventi favorevoli o contrari, l'importante è esserci.
Se non ci fossero i ricordi a dannarci l'anima, avremmo meno forza e meno motivazioni per vivere il presente e pensare al futuro.
La disabilità è nell'ignoranza e nei pregiudizi di coloro che non capiscono!
A volte si dice: abbi paura di chi non conosci, ma non sanno che il vero nemico è chi conosci.