Scritta da: Silvana Stremiz
Spesso il piacere è un ospite passeggero, ma il dolore, ci stringe in un crudele abbraccio.
Commenta
Spesso il piacere è un ospite passeggero, ma il dolore, ci stringe in un crudele abbraccio.
Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti ricordare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
La notte scorsa a mezzanotte mi sentivo immenso ma adesso mi sento come trenta centesimi.
Quando ti trovi in una situazione difficile tutto ti si volge contro, finché sembra che tu non possa resistere un minuto di più; allora non mollare, perché è proprio la situazione e il momento in cui cambierà la marea.
Il grande dilemma di tutti: meglio rimpianti o rimorsi? Alla fine a pensarci bene vi accorgerete che entrambi hanno il potere di logoraci l'anima per tutta la vita.
- "Perché continui a raccontarmi quello che ti succede? Perché senti questo irrefrenabile bisogno di comunicarmi sempre tutto quello che hai passato?"
- "Perché se non ne parlo con qualcuno, non posso rivivere determinate esperienze e quindi mi sembra di non averle mai vissute... "
Una cattiva azione non ci tormenta appena compiuta, ma a distanza di molto tempo, quando la si ricorda; perché il ricordo non si spegne.
Quando si lascia una persona è dolorosissimo soprattutto se la si ama nel profondo... poi il delirio poi la consapevolezza poi... ringrazi Dio per le alternative che la vita ti offre.
Inaspettate le energie del cuore per sorprendersi capaci ancora di tanto Amore.
La distanza da te mi lascia morire ogni giorno un po' di più. Ma il finale sarà lieto: continuerò ad essere il tuo angelo custode e ti proteggerò e ti amerò sempre, ed avrò le ali.