Scritta da: Rosanne Donatiello
Quando gli occhi non vedono, la lingua parla!
Composta giovedì 17 dicembre 2015
Quando gli occhi non vedono, la lingua parla!
Non è amore se al primo ostacolo decidi di scappare. Non è amicizia se dopo un malinteso preferisci allontanarti senza chiarire. Non è peccato se poi decido di non cercarti più.
Ci sono persone destinate a viverti accanto, altre semplicemente destinate a vivere nel tuo cuore per sempre.
Le belle persone non smettono mai di brillare, sono angeli che nei giorni grigi vedi splendere di più. Te ne accorgi, sono loro, gli amici, quelli veri, quelli che ti restano accanto sempre e nonostante tutto.
Trovo sia incredibile come l'amore riesca a trasformare un giorno tenebroso e freddo in primavera. Trovo assurdo poi che in un attimo possa farti sprofondare in un inverno glaciale. L'amore vive tra lacrime e sorrisi.
Non occorrono promesse in amore, basterebbe scegliersi ogni giorno, nonostante i problemi, le difficoltà, nonostante tutto.
Dove c'è un cuore c'è amore, calore. Dove c'è un cuore nasce la famiglia, nasce un'amicizia. E dal cuore nasce la vita.
Con il passare del tempo posso certamente affermare che ci son persone incapaci di amare. Persone destinate a rimanere sole nei loro giorni bui. Persone incapaci di riconoscere il bene che gli fai. Persone che hanno però il dono di distruggerti, di distruggere ogni cosa che toccano e per quanto tu possa averle amate, arriva il giorno in cui non resta altro che dir loro addio.
Le parole non dette sono lacrime del cuore. È quel ricordo che ti farà male ogni volta che riaffiorerà nei tuoi pensieri.