Scritta da: Rossella Di Venti
Dovremmo essere come arcobaleni nella vita degli altri, il problema è che, a volte, non ci accorgiamo neanche delle tempeste.
Composta martedì 31 marzo 2015
Dovremmo essere come arcobaleni nella vita degli altri, il problema è che, a volte, non ci accorgiamo neanche delle tempeste.
Ogni giorno dovremmo esercitarci ad essere felici, in fondo, la vita è una continua prova da superare e noi siamo dei pessimi alunni con tante cose ancora da imparare.
Amo le vite stropicciate, le pieghe dell'anima sono quelle imperfezioni che non vanno mai stirate.
Ci sono minuti ricchi di ricordi e ricordi che meritano più di un minuto di silenzio.
Vestiti d'amore sempre. Ti capiterà, a volte, di sentire freddo al cuore ma non importa, la vera eleganza non conosce stagione.
Sii una dolce melodia tra le note stonate di una realtà che non comprende il male che si fa.
Non credete ai "ci sarò sempre" perché è la vita stessa a non esserci per sempre.
C'è sempre una carezza che ti rimane lì tra le dita. Te la porta via il vento, in un giorno qualunque, in un giorno in cui basta un semplice soffio e, per magia, quella carezza ritrova il suo senso.
C'è sempre un sogno che ci portiamo nel cuore ed un cassetto che difficilmente riempiremo. I sogni più belli hanno bisogno di spazio, l'immenso è una prerogativa del cuore.
Siamo nati per essere aquiloni nonostante la pioggia, nonostante il vento contrario noi ci innalziamo per dominare il cielo.