Scritta da: Ruggero Raba
in Frasi & Aforismi (Successo)
Il successo sembra essere soprattutto una questione di resistenza quando gli altri hanno mollato.
Commenta
Il successo sembra essere soprattutto una questione di resistenza quando gli altri hanno mollato.
So di percorrere la via della vita una volta sola e quindi se posso mostrare un po' di gentilezza o posso fare qualcosa di buono per qualche altra persona, e lo posso dare ora, non lo devo rimandare o dimenticare perché non passerò più per questa vita.
Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l'annunciatrice.
Non odio Berlusconi. Si trucca e mette pure i tacchi.
Berlusconi però è uno che reagisce bene, anche quando c'ha i processi. È uno di carattere, bisogna ammetterlo. Anche questo processo sui fondi neri alle Fiamme Gialle che c'ha ora con Gherardo Colombo farebbe paura a tutti. Ma lui ha dichiarato ai giornali: "No, no, sono tranquillo, sono sereno, la notte dormo come un bambino". Cioè si sveglia ogni tre ore e piange.
Su Napoleone ovviamente scherzavo: io sono il Gesù Cristo della politica, una vittima, paziente, sopporto tutto, mi sacrifico per tutti.
Combatto il comunismo come Churchill combatteva il nazismo.
Mi sta venendo un complesso di superiorità tanto che dico: "Meno male che ci sono io". Non so un altro che cosa avrebbe fatto. Nessuno avrebbe potuto fare meglio di quello che abbiamo fatto noi.
Io sono semplicemente un imprenditore che fa miracoli.
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.