Scritta da: Sabrina
Malgrado te, sono viva e continuo a lottare, a testa alta: le tue angherie non hanno fatto altro che rendermi più forte e consapevole della mia vita.
Composta giovedì 17 dicembre 2015
Malgrado te, sono viva e continuo a lottare, a testa alta: le tue angherie non hanno fatto altro che rendermi più forte e consapevole della mia vita.
Nemmeno il tempo riuscirà a cancellare le macchie lasciate nell'anima di un bambino dalle colpe di un adulto.
La rabbia, voracemente, si ciba del nostro tempo e non sente ragioni. L'amore, al contrario, crea e regala nuovi giorni alla nostra vita.
Il cuore compensa ciò che la mente logora.
Due cuori in un solo corpo, due anime nella stessa vita, fino a che la più bella magia ha donato la luce alla vostra esistenza. Siete sangue del mio sangue e una meravigliosa realtà per il mio cuore!
L'amore, malgrado non sia tangibile, è infinitamente più concreto di tante cose materiali.
Esistono risvegli sereni in cui il cuore è leggero e l'anima felice di ricongiungersi finalmente con il suo universo. Saranno proprio queste aurore a creare la forza che credevi di non avere. E la luce che emanerà il tuo sorriso risplenderà nelle notti che verranno.
L'amore unisce le anime, congiunge le vite, trasforma le realtà donando un futuro in cui credere e la forza per conquistarlo. Non esiste niente al mondo di altrettanto straordinario, perché l'amore in ogni sua espressione è vita.
Che cos'è l'amore? Universi che si incontrano creandone uno solo.
Come due tessere di un mosaico, uniche e perfettamente combacianti, abbiamo congiunto le nostre vite, sapendo di completarci a vicenda.