Frasi preferite da Lucciola


Scritta da: Afrin Jahan
È facile, sì, dicono che è facile controllare la propria mente e il proprio cuore. Tenere a freno i propri battiti e i propri pensieri. Dicono che è facile cavalcare le proprie onde, devastate all'interno dei nostri stati d'animo. Allora come mi spieghi questa assurda percezione di paura che... Non mostra alcun timore come le altre... Non ho e né avrò mai paura di volare. Non avrò paura di ascoltare. Né avrò paura di scoprire il mondo che c'è attorno a me, ma avrò paura di te se un giorno vorrai lasciarmi andare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: il poeta
    Quanti sanno veramente cos'è l'amore? Pochi secondo me. Ci sono tantissime coppie che si dicono ti amo troppo presto, che si chiamano con nomignoli assurdi senza sapere il significato vero e proprio. Amare non è uno scherzo amare non è facile. L'amore è aiutarsi nei momenti difficili l'amore è vivere l'uno per altro. L'amore è sentirsi al riparo quando ti abbraccia. L'amore è tenersi per mano. L'amore è guardarsi negli occhi. L'amore è litigare. L'amore è baciarsi. L'amore è follia, l'amore è capirsi l'amore è ridere e scherzare. L'amore è quel sentimento che ti far star bene anche quando stai male. L'amore è un'emozione che si prova solo quando si è veramente innamorati. L'amore ti cambia la vita oppure te la rende più dura. L'amore quello vero ti fa battere forte il cuore, che bello amare.
    Composta sabato 2 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo persone forti, piene di sicurezze e testarde. Siamo anime in grado di camminare da sole, di percorrere strade piene di difficoltà e dolori. Siamo cuori pronti a spezzarsi e a ricostruirsi milioni di volte pur di rinascere. Poi ci innamoriamo... Ed ecco che improvvisamente diventiamo fragili, insicuri e pieni di paure. I dubbi divengono freni e il timore di perdere colui o colei che amiamo diviene vulnerabilità. Il cuore si ferma ad aspettare e dentro una tormenta di emozioni e sentimenti trema al pensiero di essere nuovamente deluso, ferito e tradito da chi ama.
      Composta mercoledì 20 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta