Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Vita)
Per fortuna il tempo si porta via tutto, compresi gli stronzi.
Composta giovedì 23 aprile 2015
Per fortuna il tempo si porta via tutto, compresi gli stronzi.
Non temo i giudizi della gente, non sono nata per rendere felici gli altri o per eseguire ordini. Difenderò sempre ciò che sono e quello in cui credo, indipendentemente da chi avrò davanti.
La vita è un'ottima scuola, hanno detto. Ma ci sono pessimi alunni in giro, non imparano mai e si atteggiano a grandi maestri.
Resto dell'idea che se un uomo ci tiene davvero, sa come prendersi una donna, sa come trattenerla e come conquistarla.
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell'aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos'è la gentilezza d'animo, sanno ascoltare e hanno un cuore grande.
Non si tratta di essere diversi o di cambiare, capita di rendersi conto di ciò che si merita davvero. Il resto viene da se.
Di donne che sanno sedurre è pieno il mondo, basta scoprirsi e far vedere qualcosa. Ma le vere donne, ti conquistano lasciandoti intuire, senza mostrarti niente.
Quante volte abbiamo pensato "stavolta non ce la faccio", "mi sento morire", "non voglio che venga domani" e quante altre ci siamo rialzate, abbiamo ricominciato e riprovato. È il bello di essere donne, quanta forza dietro quell'apparente fragilità.
Tutti buoni e tutti perfetti su Facebok, tutti che regalano tvb e cuoricini, ma come siete nella vita reale? Se il buono è così tanto, come mai fuori c'è solo il marcio?
Le persone solari hanno una marcia in più, ecco perché è così facile amarle.