Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Donna)
"Non ho niente", detto da una donna, significa che devi prepararti ad una tempesta.
Composta lunedì 14 novembre 2016
"Non ho niente", detto da una donna, significa che devi prepararti ad una tempesta.
Cerchiamo la sicurezza e, poi, ci innamoriamo di chi ci farà sentire in bilico. Vogliamo l'amore e, poi, siamo capaci di darlo senza misura ma non siamo in grado di raccoglierne neanche un po'. Siamo donne e non siamo fatte per la logica.
La strada è in salita per le persone che hanno gambe sane e forti, non dimenticatelo. Ogni volta che vi sentite colpiti duramente dalla vita, sappiate che certe prove capitano soltanto a chi ha la capacità di superarle. Dopo sarete ancora più forti.
Comunque vada e qualunque sia il sentimento che provi, non rendere mai gli altri così importanti da indurti a fare scelte che non vorresti. La vita è un dono unico e prezioso, devi viverlo in esclusiva.
Chi ti ama, non ti lascia andare. Se sbaglia fa di tutto per riprenderti. Il resto sono frottole raccontate da chi non sa cosa sia un vero sentimento.
Le persone felici sono quelle che hanno le paure peggiori addosso. Lo so che sembra bizzarro, eppure è proprio così. Solo quando hai qualcosa di prezioso sai cosa sia la vera paura di restare senza.
La gentilezza farà sempre la differenza. Uno sbruffone che ha ragione non va da nessuna parte, farà sempre una pessima figura con la sua ragione in tasca.
Il tempo guarisce le ferite ma non può nulla contro le mancanze.
Un grande amore sopravvive a tutto, ma non può nulla contro la noncuranza e la trascuratezza.
Quando la prima ad amarti sei tu, gli altri lo faranno di conseguenza. Se hai poca stima di te, lo capiranno e ne approfitteranno. Sei tu che farai capire in che modo devono rapportarsi con te, se non lo consenti, nessuno ti mancherà di rispetto.