Scritta da: Sabrina Sgrignuoli
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Uomo, io ti rispetto per quello che sei, tu prova ad accettare il mio essere solitario e selvaggio, chissà potremmo diventare amici, grandi amici.
Composta venerdì 7 luglio 2017
Uomo, io ti rispetto per quello che sei, tu prova ad accettare il mio essere solitario e selvaggio, chissà potremmo diventare amici, grandi amici.
Certi paesaggi toccano l'anima e per un attimo ci tolgono il respiro. La natura sa è essere davvero generosa con noi, ricambiamola rispettandola.
Cresci figlio mio, cresci con i sani principi che ti abbiamo insegnato, rispetto per la Madre Natura, per tutti gli esseri umani che lo meritano e soprattutto il rispetto per te stesso.
La vita di ognuno di noi ha avuto i suoi alti e bassi, gettandoci a volte nello sconforto. Ricordiamoci però che ci sono sempre nuove strade e orizzonti da scoprire.
Quanto costa la libertà? Tanto, troppo. A volte ci obbliga a vivere in solitudine, ma può anche succedere che il destino ci regali qualcuno con cui condividerla.
Il tuo cuore non donarlo a chi non ne avrà cura, piuttosto tienitelo stretto, almeno avrà il tuo rispetto.
La vita mi mette ogni giorno alla prova, crede dì spaventarmi. Ma la vita non sa che la forza di un lupo può affrontare qualsiasi ostacolo.
Se ti dicono che sei strana rispondi: noooo, ti sbagli, sono gli altri che sono tutti uguali.
La solitudine è una scelta di vita, anche se a volte arriva il rimpianto delle cose perse lungo il nostro cammino.
A volte il cuore non lo sa, quanto fa male portarci indietro nei ricordi.