Scritta da: Salvax
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nella vita nulla è mai finito, ci sarà sempre un nuovo inizio.
Composta sabato 10 marzo 2012
Nella vita nulla è mai finito, ci sarà sempre un nuovo inizio.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la strada che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore!
Ho visto i tuoi occhi nascondersi ai miei, la paura di perdersi in uno sguardo, l'atroce sofferenza per non volere amare, e ho visto l'angoscia che attanaglia un cuore solo, destinato a battere nell'arido deserto della vita.
Vorrei essere il battito del tuo cuore, il sangue che pulsa nelle tue vene, le palpebre che coprono i tuoi occhi, ma non la tua mente, potrei desiderare di non pensarti più.
Lasciami perdere prima che sia troppo tardi, lasciami perdere prima che l'illusione voli più in alto dei mie sogni, lasciami perdere prima che la fredda luce dell'alba mi risvegli da questo torpore, lasciami perdere. Si, lasciami perdere ti prego, ma non andare via.
Non illuderti, sei stata solo come una gelida brezza di un fantasma che ha attaversato il palcoscenico della mia vita.
L'umanità si divide in due categorie... quelli dell'incudine e quelli del martello... e nel mezzo ci sono io.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Non ho bisogno di te... né della tua follia... non ho bisogno di te e della tua ipocrisia... non ho bisogno di te... né della tua falsità... non ho bisogno di te né delle tue chiacchiere... non ho bisogno di te... della tua arroganza... non mi serve la tua elemosina... ma allora perché continuo a cercarti!