Scritta da: Salvatore Iovino
in Frasi & Aforismi (Amici)
Un vero amico si può definire tale quando davanti ad un interesse resta sempre il tuo migliore amico. Il che la dice lunga.
Composta venerdì 3 marzo 2017
Un vero amico si può definire tale quando davanti ad un interesse resta sempre il tuo migliore amico. Il che la dice lunga.
Dove ci sono soldi e donne si perde l'amico e anche la donna.
Alle donne è stato concesso un potere unico per tutte, la differenza sta nel saperlo usare bene o meno. Ma solo alcuni uomini possono vantare il privilegio di mettere la donna in condizioni di poter decidere come, quando e con chi.
Le cose belle non è difficile averle, il difficile è mantenerle.
Conquistare la fiducia delle persone è molto difficile, se ci riesci puoi considerarti un maestro nella tua arte.
La vita di alcune persone è così piena di intrallazzi e scheletri nell'armadio che scappano a gambe levate quando hanno paura di essere sputtanate dallo stupido di turno.
Se vuoi che la gente ti rispetti e ti voglia bene inizia a volerti bene prima tu stesso.
Regola n° 1: non raccontarti bugie.
In fondo a questo servono le esperienze, a farti capire chi sei veramente rispetto al resto delle persone che ti circondano. Ma come fa la gente a pensare che tu non ti accorga di quello che ti succede veramente intorno? Ma è mai possibile che le buone azioni vengano sempre fraintese e mai accettate per quelle che è il loro fine? Perché non si può essere se stessi? Giri, raggiri, doppi giochi, tutte azioni che per fortuna non faranno mai parte del mio dizionario. Ecco perché sono grande. Meglio essere fuori dal mondo che fare parte del resto del mondo. Non dite che sono stupido, dite semplicemente che sono estraneo alla massa.