Scritta da: Stefania Saba
La vita è vita soltanto là dove c'è amore!
Commenta
La vita è vita soltanto là dove c'è amore!
Non si apprezza mai una cosa fin quando non la si possiede più.
Scrivimi, scrivimi adesso, ho fame delle tue parole che non posso più sentirli. Sei scomparso dalla mia vita ma non dai miei pensieri. Scrivimi una parola, mi basta, mi sazio leggendo, mi sazio pensando a te, al vecchio noi.
La parte del cervello istintiva è di gran lunga più intelligente della parte di cervello razionale, infatti quando l'istinto e la ragione entrano in conflitto meglio seguire l'istinto.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa "fottuta" paura di perdere. È arrivata l'ora, l'ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta... Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c'è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l'occasione già quest'anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
Ogni comportamento, anche il più apparentemente illogico, ha una sua intima razionalità, un suo "senso" interiore.
Posso fare qualunque cosa e se c'è qualcosa che non posso fare, vuol dire che non ne vale la pena.
Amor non vive quando muor la speranza.
Non avere paura che le tue gambe cedano facendoti cadere. Ricorda sempre che le tue gambe saranno le stesse che ti rimetteranno in piedi.
Una magia, una volta svelato il trucco, chiude le porte di un sogno.