Frasi inserite da Sandra Onorati

Questo utente ha inserito contributi anche in Diario.

Scritta da: Sandra Onorati
Rimanere se stessi è diventata un'impresa ardua. Potresti anche decidere di mettere una maschera e di recitare in questo grande palcoscenico che la vita ti offre ed essere ciò che gli altri vogliono che tu sia, avresti meno contrasti e più consensi. Io non voglio essere un'attrice, ma la regista. Le cose facili non mi sono mai piaciute e percorro sempre la strada più difficile, la meno battuta, tutta in salita e non sempre asfaltata. Solo così riesco a non perdere la mia essenza, a non perdere me stessa.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Onorati
    Si parla spesso di amore, questa piccola parola che racchiude un mondo di emozioni. In molti provano a descriverlo per un proprio vissuto, chi sostiene che è effimero, chi mette in dubbio che esista perché non l'ha mai provato, per i più fortunati è l'estasi e chi pensa che abbiamo già difficoltà ad amare noi stessi, ma siamo così presuntuosi di credere di poter amare un'altra persona.
    Composta giovedì 4 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Onorati
      Spesso enfatizziamo la persona amata per delle sue caratteristiche fisiche, caratteriali o modi di fare, ma appena nel tempo decade una di queste qualità termina anche l'amore. L'amore dura nel tempo quando amiamo l'essenza dell'altra persona e quando ciò accade quella persona per noi è unica!
      Composta lunedì 16 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta