Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte una parola non detta mette fine ad un grande amore. Parliamo e non perdiamoci.
Commenta
A volte una parola non detta mette fine ad un grande amore. Parliamo e non perdiamoci.
Ciò che la mente dice vale un infinitesimo di quello che il cuore sa.
Non meriti neanche il calore di questa lacrima
che lentamente mi attraversa il viso
e scava un solco indelebile sul Cuore.
Ti capiterà di vederti il mondo crollare addosso. Penserai di non avere più niente. Crederai che tutto sia finito. Lo so come ci si sente, è come se qualcosa si rompesse dentro, come se ci fosse un buco dentro di noi dal quale tutte le emozioni riescono ad uscire. Lo so come ci si sente.
Voglio solo dirti che non devi mollare. Nulla finisce per davvero. Devi capire che il mondo va avanti, devi capire che attorno a te tutto vive.
Ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Anche quando ti mancheranno le forze, anche quando lottare ti sembrerà inutile, ricorda che ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti.
Nulla finisce mai per davvero, e il dolore fa parte di noi come la gioia. Non puoi vivere uno senza aver provato l'altro.
Non dimenticarti mai, mai, che anche se dentro di te tutto è fermo, fuori il mondo vive come prima. E non dimenticare mai, mai, che ci sarà sempre qualcuno ad attenderti. Sempre. Se ti fermi tu si ferma anche lui.
Non fermarti mai... se non vuoi distruggere chi ti aspetta. Il mondo fuori vive, devi solo imparare ad ascoltarlo, per non morire.
La mia unica speranza ora come ora è che tu riesca a trovare qualcuno che ti ami più di me.
Dimostrami di riuscire a trovare quella che con dolce sarcasmo sappia elencare i tuoi difetti ed i tuoi pregi, quella che giocando a fare la donna ti faccia sentire uomo, quella che con perfido disinteresse ti passi davanti fingendo di non vederti dopo aver litigato, quella che dopo aver fatto pace ti farà sfiorare il paradiso un'altra volta, quella che infantile e matura ti fa sciogliere quando trova l'incastro perfetto tra le tue braccia, quella che sorridendo con lo stomaco accartocciato su se stesso ti saluti spavalda mentre ti guarda andare via sapendo che non troverai mai nessun'altra che ti ami più di me.
L'amore è vivere con una persona che, se non ci fosse, ne cercheresti una precisamente uguale.