Scritta da: Dario Di Francesco
Credo che certe persone capitino nella tua vita perché avevi bisogno di loro. Sapevano che le stavi aspettando. E loro aspettavano te.
Composta sabato 15 luglio 2017
Credo che certe persone capitino nella tua vita perché avevi bisogno di loro. Sapevano che le stavi aspettando. E loro aspettavano te.
Le persone speciali ti tornano sempre in mente, perché le stai custodendo con molta cura nel tuo cuore.
Le persone buone se ferite non diventano "cattive" semplicemente perché non sanno come si fa; è lontano da loro l'essenza del termine "cattiveria", e allora l'unica arma che gli resta per difendere l'anima è il cinismo, l'indifferenza verso la morale e i valori comuni.
Ci sono persone che, attraverso parole ed immagini, ci hanno regalato frammenti del loro pensiero, del loro mondo, della loro umanità, piccole particelle di sogni che hanno ancora la capacità di oltrepassare il tempo e lo spazio per vibrare ancora di intensa emozione.
Adoro i girasoli. Sanno sempre da che parte voltarsi.
Dimentichiamo troppo spesso che Frankenstein non è il mostro, ma il nome del dottore che lo creò.
Sono lacrime i ricordi che cadono dal cuore.
Esistono lacrime invisibili agli altri, sono quelle che sgorgano dall'anima, risvegliano il dolore nelle cicatrici che hai sul cuore e muoiono prima di sfiorare la luce del sole, mentre velano il tuo sguardo con un'ombra di infinita tristezza.
Rido con tutti, ma piango da solo.
Le delusioni hanno sempre un volto e a piangere non sono solo gli occhi, ma è spesso il cuore.