Scritta da: CINELLA MICCIANI
Ogni anima che ti sfiora lascia la sua impronta, poi c'è quella che nel bene o nel male lascia solchi mai più cancellabili!
Composta venerdì 18 novembre 2011
Ogni anima che ti sfiora lascia la sua impronta, poi c'è quella che nel bene o nel male lascia solchi mai più cancellabili!
Mentre io penso tutto scorre velocemente mi fermo allora a guardare il passato e mi rendo conto che è già futuro.
Io non ho una "compagna", ho una moglie: io e lei non siamo due metà di una mela, ma una mela divisa in due metà.
L'attesa, quando è troppa, diventa sfruttamento di persona.
La felicità a volte è un soffio che non puoi comprendere tanto è flebile, a volte invece è folata repentina di maestrale che schiaffeggia solo l'attimo!
Dimostra alle persone che ami i tuoi sentimenti, non dare per scontato che lo sappiano già. La felicità si trova in te e nelle persone che ti circondano.
Per averlo cresciuto in grembo, un figlio per la sua mamma non sarà mai soltanto un figlio, ma un prolungamento del suo corpo.
Un figlio è la nostra vita che rinasce è il nostro cuore, la nostra anima. Ho attraversato una rischiosa gravidanza, un lunghissimo travaglio, un bel cesareo, e quando lo vidi, in quel momento ho pensato: "adesso potrei anche morire, un angelo l'ho conosciuto nella realtà.", ma Dio non avrebbe mai potuto separare due esseri che vivono l'uno con l'amore dell'altro.
La speranza è quel raggio di sole che ti nasce nel cuore anche se una ragione non c'è, anche se tante nuvole grigie oscurano il tuo cielo. È la voglia di farcela, di aspettare pazientemente un paio d'ali nuove e riprendere il volo dopo ogni caduta.
È troppo un mistero, il cuore. Soprattutto quando è portato al guinzaglio dal cervello.