Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Frasi & Aforismi (Sport)
Il secondo è il primo dei perdenti.
Commenta
Il secondo è il primo dei perdenti.
Siamo portati ad interpretare le cose in base ai nostri desideri, e non secondo la loro reale portata.
Ti odio di un Amore ineguagliabile.
La fantasia è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata mentre la fantasia comprende il mondo intero.
I ricordi fanno soffrire perché in noi è morta la speranza di poterli rivivere.
Crescendo, invece, mi sono convinto sempre di più, e non so su quali basi, che nella vita ci sia un solo vero grande amore. Che esiste un principe azzurro per le donne e una principessa per gli uomini. L'anima gemella. E che gli altri alla fine siano soltanto comparse. Ero tutto contento all'idea che per una donna al mondo io ero il principe azzurro. Magari un coglione per il resto dell'universo femminile, magari insignificante, brutto, poco affascinante, magari con me Cenerentola sarebbe andata a casa alle dieci, dieci un quarto al massimo, Biancaneve dopo il mio bacio avrebbe fatto finta di morire nuovamente, ma per una... fatevi largo, io ero il principe azzurro. Il più bello, il più affascinante, il più interessante. Non è meraviglioso sapere che per una persona che per una persona al mondo tu sia "il più"? Non è incredibile tutto questo? Non da un senso di responsabilità? A me questa cosa è sempre piaciuta.
È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta, ma prova a innamorarti una seconda volta. Forse l'amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cos'è il dolore, rischi ancora.
Ho volato così in alto, che cadendo era inevitabile che ci avrei lasciato l'Anima!
Eri il mio sogno! E sei svanito non appena le prime luci dell'alba mi hanno destata...
.. Non dirlo mai a nessuna di quante volte ti ho gridato “Ti amo”.. Umiliami raccontandole di quanto ti adoravo .. Deridimi sbeffeggiandole i miei baci .. Offendimi imitandomi delle lacrime che ho versato .. Ma ti prego almeno quei “ti amo” lasciali solo per me! ..